A causa del perdurare della cattive condizioni atmosferiche la serata di oggi - domenica 13 luglio 2025 - è stata annullata.
Il cambio delle previsioni del tempo avvenuto nel corso della giornata (fino al primo pomeriggio i principali siti meteo erano concordi sul miglioramento serale del clima) ha impedito all'organizzazione di spostare l'evento presso il PalaMalè come previsto in caso di maltempo.
Ci scusiamo con chi aveva già acquistato i biglietti che potranno essere rimborsati (o sostituiti con ingressi di altre serate del Tuscia Film Fest) già stasera o a partire da domani presso la biglietteria dell'arena aperta ogni giorno fino a venerdì 18 luglio dalle ore 19.30 alle ore 21.30.
Ringraziamo anche Pasquale Lillo Petrolo e Marco Marzocca per la loro disponibilità; con loro è solo un arrivederci a una delle nostre prossime iniziative.
Il nostro programma prosegue domani, lunedì 14 con il ritorno al Tuscia Film Fest dopo sette anni di Edoardo Leo; l’attore e regista romano presenterà FolleMente di Paolo Genovese - film campione d’incassi della stagione - e ritirerà il premio Tuscia Terra di Cinema “Luigi Manganiello”.