CASTING AL CINETUSCIA PER IL NUOVO FILM DI MATTEO GARRONE

Tuscia Terra di Cinema

CASTING AL CINETUSCIA PER IL NUOVO FILM DI MATTEO GARRONE

Casting al CineTuscia Village per il nuovo film di Matteo Garrone, regista di Gomorra, Reality e Il racconto dei racconti.
Domenica 11 e lunedì 12 settembre si cercheranno bambini di Viterbo e dintorni, di età tra i 7 e i 13 anni per i ruoli di Pinocchio e Lucignolo.

Per il ruolo di Pinocchio la produzione sta cercando un bambino tra i 7 e i 12 anni, minuto ed esile, di altezza non superiore al metro e quaranta, con accento neutro e che abbia un'energia particolare: curioso e solare, un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile.
Per quello di Lucignolo si cerca un bambino tra gli 8 e 13 anni, di altezza non superiore al metro e cinquantacinque, con accento neutro, corporatura media, ironico, scaltro e carismatico.

Il casting si terrà nelle giornate di domenica 11 settembre dalle ore 9.30 alle 13 e lunedì 12 settembre dalle ore 12.30 alle ore 17 presso il CineTuscia Village (via Marmolada, Vitorchiano).

Sarà possibile partecipare solo presentandosi di persona accompagnati da un genitore, in una delle due date ed entro gli orari indicati.
Il casting è completamente gratuito ed è rivolto esclusivamente a bambini residenti nel viterbese e zone limitrofe.
La produzione invita a non inviare autocandidature o foto via mail.

Mercoledì | 13 Luglio, 2016