CASTING A VITERBO PER UN GIOVANE ATTORE PROTAGONISTA

CINEMA PIAZZA SAN LORENZO VITERBO

Tuscia Terra di Cinema

CASTING A VITERBO PER UN GIOVANE ATTORE PROTAGONISTA

La EMU Films organizza sabato 23 febbraio 2019 a Viterbo un casting per il nuovo film di Giovanni Maderna che sarà girato in Italia e in Inghilterra nell’estate 2019.

Il film è incentrato su un’emozionante relazione padre-figlio e sull’importanza di seguire i propri sogni e si cerca per il ruolo di protagonista un bambino tra i 7 e i 9 anni con le seguenti caratteristiche: osservatore, silenzioso, fantasioso, capace di seguire i suoi pensieri per ore, veloce e acuto con le parole, piuttosto pigro nella vita pratica.
Il casting è aperto a tutti, con o senza precedenti esperienze cinematografiche.

Scritto e diretto da Giovanni Maderna - premio “Luigi De Laurentiis" per il miglior esordio alla Mostra del Cinema di Venezia 1999 con Questo è il giardino - il film è una produzione anglo-italiana sostenuta dal fondo internazionale per lo sviluppo del BFI.

L’appuntamento è sabato 23 febbraio 2019 dalle ore 15 alle 19 a Viterbo, presso il Balletti Palace Hotel (Viale Trento, 100).

Chi non potesse partecipare al casting, può comunque inviare la propria candidatura all’indirizzo email castingfilippo@gmail.com indicando nome, cognome, dati dei genitori e contatti telefonici, età, altezza e allegando una fotografia. E’ possibile inviare anche un breve video di presentazione della durata massima di un minuto pesante al massimo un giga.

VISITA IL SITO TUSCIA TERRA DI CINEMA

Giovedì | 08 Novembre, 2018