PREVENDITE, ACQUISTO ON LINE, APERICINEMA, FIDELITY CARD

Tuscia Film Fest 2017. Biglietti

PREVENDITE, ACQUISTO ON LINE, APERICINEMA, FIDELITY CARD

CLICCA QUI PER LA PREVENDITA ON LINE

- I posti non sono numerati. Stampare i biglietti acquistati e presentarli direttamente all'entrata dell'arena per il controllo del codice.
- Non sono consentite le prenotazioni. Se fatte le stesse saranno annullate dal sistema e la ricevuta non costituirà titolo di accesso allo spettacolo.
- I 600 posti di platea - fatti salvi quelli riservati agli acquirenti dell’
Apericinema - saranno assegnati con criterio cronologico; i restanti 400 posti di piazza San Lorenzo si riferiscono alle scalinate presenti sulla piazza.
Clicca qui per assistenza e informazioni sul servizio.

BIGLIETTI

INGRESSO ARENA PIAZZA SAN LORENZO VITERBO: euro 5 + euro 1 per eventuali diritti di prevendita.
I 600 posti di platea - fatti salvi quelli riservati agli acquirenti dell’Apericinema - non sono numerati e saranno assegnati con criterio cronologico; i restanti 400 posti si riferiscono alle scalinate presenti sulla piazza.

BIGLIETTERIA GIORNALIERA: aperta ogni giorno dalle ore 19.15 in piazza della Morte.

APERTURA ARENA PIAZZA SAN LORENZO VITERBO: ore 20.15.

BANCA DI VITERBO FIDELITY CARD: un biglietto omaggio ogni quattro ingressi.
Disponibile presso la biglietteria dell'arena e le prevendite. Va presentata e fatta timbrare al momento dell'acquisto del biglietto ed è personale. In caso di acquisti on line va fatta timbrare al momento dell'accesso in arena.
L’eventuale omaggio raggiunto può essere utilizzato anche per lo spettacolo Ti racconto una storia di e con Edoardo Leo in programma al Forte di Borgia di Nepi domenica 16 luglio.

APERICINEMA: euro 5.
Da consumare nei locali del centro storico di Viterbo convenzionati (MagnaMagna, Slow Bar 13 Gradi, Cotton), garantisce l'accesso in arena con posto riservato.
Il relativo tagliando va acquistato in prevendita o entro le ore 20.15 di ogni giorno presso la biglietteria dell'arena.
L'organizzazione si riserva il diritto di limitare il numero dei tagliandi
Apericinema in alcune serate.

INGRESSO FORTE DEI BORGIA NEPI: euro 10 + euro 1 diritti di prevendita.
I 600 posti di platea non sono numerati.
 

INFORMAZIONI GENERALI

MALTEMPO: in caso di avverse condizioni climatiche le serate previste in piazza San Lorenzo avranno luogo presso il PalaMalè (via Monti Cimini, Viterbo), il prefestival all'interno del MagnaMagna Winter Garden (piazza della Morte, Viterbo). Gli eventuali spostamenti saranno comunicati entro le ore 20 sul sito e sui profili social della manifestazione.
In caso di maltempo lo spettacolo Ti racconto una storia previsto a Nepi domenica 16 luglio sarà rinviato a data da definire.

Lunedì | 12 Giugno, 2017