TUSCIA FILM FEST: DALL'8 AL 16 LUGLIO LA DICIANNOVESIMA EDIZIONE

L'arena del Tuscia Film Fest in piazza San Lorenzo a Viterbo

Tuscia Film Fest 2022

TUSCIA FILM FEST: DALL'8 AL 16 LUGLIO LA DICIANNOVESIMA EDIZIONE

Il Tuscia Film Fest torna in Piazza San Lorenzo a Viterbo dall'8 al 16 luglio 2022 per la diciannovesima edizione.
Ancora una volta il cinema italiano sarà protagonista nel capoluogo della Tuscia con nove serate di proiezioni e incontri con i protagonisti del grande schermo.

Oltre ad una selezione dei migliori film italiani dell'ultima stagione cinematografica, prevista la consegna dei tradizionali premi Pipolo Tuscia Cinema, Tuscia Terra Di Cinema "Luigi Manganiello" e del nuovo riconoscimento I mestieri del cinema.
In concomitanza con l'evento cinematografico - come ormai da sei anni a questa parte - ci sarà il Mercatino dei ragazzi, organizzato in collaborazione con l'associazione Viterbo con amore e l'Emporio Solidale "I care" di Viterbo.

L'estate del cinema in provincia di Viterbo continuerà, però, fino a metà agosto con la seconda edizione di Enocinema - sezione del Tuscia Film Fest dedicata ai libri - nel cortile di Palazzo Doria Phampilj a San Martino al Cimino (Viterbo) e con l'evento speciale Pasolini e la Tuscia, promosso tra l'Italia e la Germania in occasione del centenario della nascita del grande regista, scrittore e intelletuale italiano.

Il programma del Tuscia Film Fest e di tutti i suoi eventi collaterali sarà presentato a Viterbo il 1º luglio 2022.

Domenica | 15 Maggio, 2022