Date Tuscia Film Fest
Icona TFF
VITERBO
PIAZZA SAN LORENZO

San Lorenzo nel centro storico di Viterbo, è uno dei luoghi più belli della città capoluogo della Tuscia. Dominata dalla Cattedrale di San Lorenzo e dal suo campanile, è circondata da alcuni edifici di grande importanza storico-architettonica, come il vecchio ospedale della città - le cui fondazioni etrusche sono chiaramente visibili al livello stradale all’angolo con Via San Lorenzo - e il Palazzo dei Papi.
Sul lato meridionale della piazza, inoltre, si erge la Dimora di Valentino della Pagnotta, edificio del XIII secolo così denominato dal nome del priore che nel 1458 lo acquistò, mentre il lato nord è dominato dalla Loggia del Palazzo dei Papi, allungata e ricostruita nel 1266 con l'erezione di Viterbo a sede papale che mette in comunicazione il Palazzo dei Papi vero e proprio, in particolare la Sala del Conclave, con i fabbricati del lato est della Piazza.
Piazza San Lorenzo, Viterbo
Autostrada A1: uscita Orte (da Sud); uscita Attigliano (da Nord) | Da Roma: via Cassia (81 km) | In treno: stazione di Orte..
VITERBO
CINEMA TEATRO GENIO

Il Cinema Teatro Genio – situato nel centro di Viterbo a pochi metri da Corso Italia e da Piazza delle Erbe – è tradizionalmente la “sala cinematografica” del capoluogo della Tuscia e nel corso dei decenni si è contraddistinto come il più importante centro culturale cittadino.
È sede delle attività autunnali, invernali e primaverili del Tuscia Film Fest.
Via del Teatro genio, Viterbo
VITORCHIANO (VT)
CINETUSCIA VILLAGE

Inaugurata nell'agosto 2010 è la prima multisala della provincia di Viterbo.
Dotata di sei schermi ha una capienza complessiva di 1.200 posti (dai 120 della sala più piccola, ai 306 della più grande). La programmazione ordinaria lascia spazio anche a quel cinema italiano ed europeo di qualità che spesso non riesce a essere visibile.
È sede di eventi speciali del Tuscia Film Fest.
Via Marmolada, Vitorchiano (Vt)
Da Viterbo: superstrada Viterbo-Orte, uscita di Vitorchiano, a sinistra per circa 800 metri direzione Bagnaia-Ortana. In alternativa da Viterbo raggiungere la frazione di Bagnaia e proseguire sulla Via Ortana per 3 chilometri.
BERLINO
KINO BABYLON

Situato nel quartiere Mitte a poche centinaia di metri di Alexander Platz, è uno dei cinema e dei centri culturali più importanti della capitale tedesca.
È sede del Tuscia Film Fest Berlino.
Rosa Luxemburg Platz, Berlino
U2 Rosa Luxemburg Platz